cessione del quinto senza nessuna garanzia o garante
cessione del quinto da 24 a 120 mesi
cessione del quinto potestati cattivi pagatori

dimmi di più!

La Cessione del Quinto realizza i tuoi progetti!


La cessione del quinto è cosi chiamata in quanto la rata massima non può superare 1/5 dello stipendio netto mensile, la durata va dai 24 ai 120 mesi.

Si rivolge a dipendenti ministeriali, pubblici, di aziende private e da poco tempo anche ai pensionati con un limite massimo di anche 87 anni di età non compiuti ( 82 anni non compiuti ad attivazione contratto ).

L'importo della trattenuta può arrivare, solo per i dipendenti, fino ai 2/5  dello stipendio grazie al prestito delega, delegazione di pagamento o doppio quinto.

Caratteristica di questo finanziamento è che la rata viene trattenuta in busta paga e rimane invariata con tasso fisso per tutta la durata.

E' possibile il rinnovo ante termine purchè siano trascorsi i 2/5 del piano di ammortamento o anche precedentemente se si passa da un piano di 60 mesi a uno di 120 e solo per la prima volta.


Non viene richiesto nessun garante o ipoteca e non importa se si ha avuto in passato qualche piccolo problema nei pagamenti di altri finanziamenti o protesti, inoltre non deve esserne motivata la richiesta.


Fai la richiesta di un preventivo gratuito e senza impegno on line, se preferisci prendi un appuntamento e vieni da noi.

 


Descrizione immagine